L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson super sexy in questo nuovo trailer!

Di

La nostra Hemrione Grenger non è proprio ragazza da fare tappezzeria! Ed è pronta a dimostrarlo nel film The Perks of Being a Wallflower, di cui finalmente possiamo vedere il trailer. Un video in cui l’attrice di Harry Potter appare più scatenata e trasgressiva che mai, soprattutto in alcune immagini che ci anticipano qualche gustoso dettaglio sul film…

Come vi avevamo già anticipato, la storia prende spunto dall’omonimo best-seller di Stephen Chbosky, anche regista dell’adattamento cinematografico del romanzo, che ha avuto già un enorme successo ed è stato pubblicato in ben 13 lingue. Nella versione italiana, è conosciuto con il titolo “Ragazzo da Parete” e racconta dell’amicizia tra il timido e sensibile protagonista, Charlie, e due ragazzi più grandi di lui, che lo aiuteranno a uscire dall’angolino buio in cui è stato relegato dalla spietata vita del liceo. Grazie a loro Charlie riuscirà a cogliere tutti i “benefici di essere carta da parati” (questa più o meno la traduzione letterale del titolo), ma a costo di perdersi una cotta colossale per la sua nuova amica, ovviamente una stupenda Emma Watson.

 

Get More: Nina Dobrev, Logan Lerman, Emma Watson, 2012 Movie Awards, New Movies

Nel trailer la vediamo perfino in alcune brevissime sequenze in cui si esibisce su un palco con un corsetto estremamente sexy e con tanto di piume di struzzo. La scena è brevissima, ma non è difficile capire che si tratta di una coreografia tratta dal musical The Rocky Horror Picture Show, famoso proprio perché spesso i suoi fan si riuniscono in appositi cinema per esibirsi nei panni dei protagonisti.

Azzardiamo una previsione: secondo noi la sensuale  Emma Watson farà la parte che nel musical fu di Susan Sarandon, e di sicuro la sua perfomance farà impazzire non solo il povero imbranato Charlie (che nel film ha il volto di Logan Lerman), ma anche tutti i suoi fan!

    

Vi lasciamo con il poster ufficiale di The Perks of Being a Wallflower, che negli Stati Uniti sarà nelle sale a settembre, mentre non si conosce ancora la data di uscita italiana del film.

 

Quanto siete curiosi di vedere Emma Watson in queste nuove vesti? Mentre ci pensate, cliccate sulla scheda qui sotto per tutte le notizie e gli aggiornamenti sul film!
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.