Emma Watson, da Harry Potter a Noah di Darren Aronofsky?

Emma Watson, da Harry Potter a Noah di Darren Aronofsky?

Di Leotruman

Emma Watson MTV Movie Awards 2012 - Foto 1

C’era il dubbio se una volta finita la saga di Harry Potter i suoi protagonisti avrebbero fatto la fine di molte altre star, marchiate indelebilmente creando una vera e propria zavorra per la loro carriera. Daniel Radcliffe sta procedendo con i piedi di piombo e ha girato per ora un’unica pellicola (The Woman in Black), che è andata molto bene ai botteghini.

La vera star per ora sempre essere però Emma Watson, l’Hermione Granger della saga della Warner Bros. L’attrice fatto una serie di scelte per nulla scontate: una piccola parte in Marilyn, ha girato la commedia giovanile The Perks of Being a Wallflower (Qui il primo trailer), per poi concedersi al ruolo della bad girl in The Bling Ring, il prossimo film diretto da Sofia Coppola.

È tempo di tornare in un grosso kolossal ed ecco arrivare il rumor di oggi. La giovane attrice sarebbe in trattative per un ruolo in Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero), le cui riprese partiranno il prossimo luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Per lei si parla di Ila come possibile parte, personaggio che instaura un forte legame con Sam (Douglas Booth). La cosa interessante è che nella parte dell’altro figlio di Noè troviamo Logan Lerman, con il quale la Watson ha girato proprio The Perks of Being Wallflower.

Vi aggiorneremo sui casting non appena arriveranno conferme ufficiali.

Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!

Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI