L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson, da Harry Potter a Noah di Darren Aronofsky?

Di Leotruman

Emma Watson MTV Movie Awards 2012 - Foto 1

C’era il dubbio se una volta finita la saga di Harry Potter i suoi protagonisti avrebbero fatto la fine di molte altre star, marchiate indelebilmente creando una vera e propria zavorra per la loro carriera. Daniel Radcliffe sta procedendo con i piedi di piombo e ha girato per ora un’unica pellicola (The Woman in Black), che è andata molto bene ai botteghini.

La vera star per ora sempre essere però Emma Watson, l’Hermione Granger della saga della Warner Bros. L’attrice fatto una serie di scelte per nulla scontate: una piccola parte in Marilyn, ha girato la commedia giovanile The Perks of Being a Wallflower (Qui il primo trailer), per poi concedersi al ruolo della bad girl in The Bling Ring, il prossimo film diretto da Sofia Coppola.

È tempo di tornare in un grosso kolossal ed ecco arrivare il rumor di oggi. La giovane attrice sarebbe in trattative per un ruolo in Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero), le cui riprese partiranno il prossimo luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Per lei si parla di Ila come possibile parte, personaggio che instaura un forte legame con Sam (Douglas Booth). La cosa interessante è che nella parte dell’altro figlio di Noè troviamo Logan Lerman, con il quale la Watson ha girato proprio The Perks of Being Wallflower.

Vi aggiorneremo sui casting non appena arriveranno conferme ufficiali.

Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!

Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.