L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco nuovi dettagli sulla trama e il casting di Kick-Ass 2 [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

kick-ass-hit-girl

Grazie alle dichiarazioni del regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow, e quelle di Mark Millar, abbiamo già qualche idea su come sarà la trama del seguito di Kick-Ass. Nel frattempo MovieHole ha pubblicato delle nuove informazioni sulla trama, che questa volta sarà incentrata sulla scoperta dell’identità dei nostri eroi, ovvero di Mindy/Hit Girl e Dave/Kick-Ass.
L’identità di Dave verrà rivelata solamente ad un’altra persona, ma questa notizia avrà forti ripercussioni. Si possono fare al momento due ipotesi sulla persona in questione: potrebbe trattarsi del padre (Garrett M. Brown, al momento in trattative ndr.) di Dave, la cui parte sarà più ampliata nel seguito, oppure dello zio Ralph, il guardiano disonesto che si prende cura di Chris/Red Mist, attualmente in fase di casting. Per questo ruolo stanno pensando a qualcuno dello stato di Mark Strong, interprete del padre di Chris nel primo film. In entrambi i casi la scoperta dell’identità di Dave avrebbe delle conseguenze non piacevoli per il protagonista.
Dicevamo che anche l’identità di Hit Girl verrà rivelata, ma in questo caso, sarà conosciuta dal grande pubblico e a scuola, provocherà delle voci molto cattive dietro le spalle di Mindy, tanto da essere soprannominata ‘Captain Muffin-Muncher’ (Capitan Lesbica ndr.). Brooke, la classica ragazza che controlla i pensieri e i sentimenti di tutte le ragazze adolescenti della scuola, divise in sue discepole o sue seguaci, è la ragazza più accanita nei confronti di Mindy. Nel frattempo la piccola co-protagonista farà amicizia con l’innocente Lois, una delle discepole di Brooke. Naturalmente Mindy non si tirerà indietro in un confronto contro Brooke e la sua gang, e avrà la meglio su di loro in un modo spettacolare, che includerà proiettili di vomito, gadget e implorazioni.
Al momento tutto il cast principale del film è stato confermato, torneranno quindi sul grande schermo, Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse. L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte MovieHole


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.