L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi poster per Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph)

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 1

Il sito Cine1.com ha diffuso due nuovi poster realizzati per il lancio di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il prossimo lungometraggio animato 3D della Disney, diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama).

Le locandine mostrano il protagonista Ralph, doppiato nella versione originale da John C. Reilly, un personaggio di un videogioco arcade che pur essendo un villain vuole essere amato quanto i buoni. Con lui ci sono la sua amata: Vanellope von Schweetz, doppiata nella versione originale da Sarah Silverman, e il Sergente Calhoun.

Li trovate qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il trailer del film.

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e il 21 dicembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.