Archivio

Don Cheadle avvistato sul set di Iron Man 3 in North Carolina

Pubblicato il 06 giugno 2012 di Marlen Vazzoler

Continuano le riprese di Iron Man 3 nella città di Cary in North Carolina. Sul set è stato avvistato, senza costume, l’attore Don Cheadle interprete, da Iron Man 2, di James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine, durante la pausa pranzo all’Epic Game Studios (dove è stato realizzato il videogame Gears of War). Gwyneth Paltrow ha confermato su twitter di essere arrivata a Raleigh, sempre in North Carolina.

Reelmovienation ha pubblicato delle nuove foto scattate a Caitboo Ave e tramite il suo inviato riporta che, secondo alcune voci, Robert Downey Jr., la Paltrow e Guy Pearce (Dr. Aldrich Killian) sono stati avvistati sul set, in cui si trova la sede della A.I.M., ma la notizia non è stata confermata.

iron man 3 set AIM

Nei fumetti Killian fornisce la tecnologia Extremis alla milizia del luogo, nel film quindi potrebbe aver dato il siero alla A.I.M., o addirittura potrebbe farne parte.

iron man 3 set Motorcycle

Sul set sono state avvistate delle motociclette della polizia di Miami, una delle location del film, e una coppia di veicoli con la targa del governo, la loro presenza potrebbe implicare delle nuove origini per Clodblood. La troupe ha poi posizionato degli schermi giganti per bloccare la visuale delle persone presenti sul set. Branson aggiunge di essere riuscito a sentire qualcuno gridare ‘Azione’ e dopo un paio di minuti ‘Taglia!’.

iron man 3 set

Le riprese continueranno a Cary, anche oggi, la polizia ha avvisato gli automobilisti che dovranno aspettarsi dei rallentamenti a Weston Parkway da NC 54/Chapel Hill Road a Harrison Avenue tra le 10 e le 15. Le riprese verranno inoltre spostate nel campus della SAS che si trova a qualche miglia di distanza.
Qui potete trovare altre foto scattate, ieri, sempre sullo stesso set.

Iron Man 3 uscirà in Italia ad aprile 2013. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film, per rimanere aggiornati sulla pellicola consultate le nostre news dal blog.

Fonti Reelmovienation, CBM