L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Yates, Gary Ross e Susanna White in lizza per il nuovo Tarzan?

Di Marlen Vazzoler

David-Yates-Gary-Ross-Susanna-White

Da molti anni la Warner Bros sta cercando di riportare sul grande schermo Tarzan, il noto personaggio ideato da Edgar Rice Burroghs (lo stesso di John Carter). L’anno scorso lo studio ha commissionato due script che sono stati scritti separatamente da Adam Cozad (Moscow) e da Craig Brewer. Nel frattempo la Costantin Film sta producendo un nuovo film animato sul conte di Greystocke, con Kellan Lutz e Spencer Locke.

Deadline riporta che David Yates, Gary Ross e Susanna White hanno espresso interesse per la sceneggiatura di Cozad. Yates ha diretto alla Warner gli ultimi quattro film di Harry Potter e al momento ha in lavorazione allo studio il film di Cicero, una pellicola biografica su Al Capone, di cui dovrebbero iniziare le riprese il prossimo anno. Gary Ross sta cercando un nuovo progetto dopo il successo di Hunger Games, mentre la White (Tata Matilda e il grande botto) ha alle spalle una discreta esperienza in televisione, ma non in blockbuster, a differenza dei suoi colleghi.

Non è detto che la sceneggiatura di Brewer finisca nel dimenticatoio, il film sarebbe stato il primo di una trilogia, diretta probabilmente dallo stesso Brewer. Al momento lo studio non ha ancora preso una decisione ufficiale su quale dei due film otterrà il green light.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.