L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe ubriaco in un bar nel nuovo videoclip degli Slow Club

Di Filippo Magnifico

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 23

Sembra che quello tra le star di Hollywood e la musica indie rock sia un connubio di successo. Ieri vi abbiamo mostrato il nuovo videoclip della band islandese dei Sigur R‪ó‬s, che ha come protagonista un inedito Shia LaBeouf (qui trovate il post), oggi torniamo per proporvi un’altra accoppiata singolare ma sempre di impatto.

La band in questione è quella degli Slow Club, che per il videoclip del loro nuovo singolo, intitolato “Beginners”, ha scelto l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe. L’attore, solo di fronte alla telecamera, si muove all’interno di un bar visibilmente alticcio, canticchiando il testo della canzone e offrendoci alcuni notevoli picchi di intensità che, stando alle stesse dichiarazioni di Rebecca Taylor, la cantante della band, sono stati in grado di riprodurre alle perfezione lo spirito della canzone:

“Sapevamo che Daniel fosse un nostro fan e già questo ci aveva fatto molto piacere, ma poi l’abbiamo incontrato, abbiamo parlato e ora è lì nel nostro video. È una della persone più energiche ed emozionanti che ci siano in giro e si è molto impegnato per far sì che il video uscisse perfetto, per questo siamo così in soggezione. Ci ha fatto capire che la maggior parte delle volte siamo tutti molto pigri quando si tratta di video.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.