Da Robert Pattinson a Selena Gomez: ecco le celebrity cocche di mammà e papà!

Da Robert Pattinson a Selena Gomez: ecco le celebrity cocche di mammà e papà!

Di

Le celebrità hanno tutto quello che alcuni di noi sognano. Una casa a tre/quattro piani con piscine e idromassaggi, abiti firmati, fidanzati bellissimi e cool, una limousine che li porta ovunque e un mini-cagnolino da borsetta. Ma alcuni di loro non riescono a staccarsi dai cari mammà e papà, proprio come noi! Scopriamo insieme i genitori di Selena Gomez, Robert Pattinson, Katy Perry, Emma Watson, Niall Horan e tanti altri! 😉

 

Iniziamo con la bella e dolce Zooey Deschanel, la protagonista della simpaticissima sit-com New Girl, che proprio non riesce a staccarsi da mamma Mary Jo! Guardate, hanno gli stessi occhi!

Katy Perry è stata paparazzata in rare occasioni con suo padre Keith, ma i due sono molto legati. Il papà della cantante è un pastore, ed è proprio nella sua chiesa che Katy ha iniziato a cantare!

Nonostante i numerosi impegni lavorativi dei One Direction, il biondino Niall Horan riesce sempre a trovare del tempo per sua madre Maura!

 

Li avete riconosciuti? Sono i genitori di Robert Pattinson, il vampiro di Twilight! Clare e Richard Pattinson lasciano l’Inghilterra appena possono per seguire il loro figliolo nei vari eventi… non sono carini?

Ed ecco la madre delle famose sorelle Fanning: Joy, una giocatrice di tennis professionista! Nonostante i numerosi impegni di Dakota e Ellie, Joy riesce ad essere presente su ogni set di ogni film… una super mamma!

Zac Efron ha un fantastico rapporto con sua madre Starla, e spesse volte ne sente la mancanza “Non realizzi quanto è bello svegliarsi con la colazione prearata da tua madre, finquando lei non c’è!”

Emma Watson è cresciuta ed ha lasciato la sua Inghilterra per Hollywood. Ma senza l’aiuto e il sostegno di mamma Jacqueline Luesby e papà Chris Watson non ce l’avrebbe mai fatta. “Mio padre mi ha sempre trattata da adulta, anche quando ero più piccola! ”

I bellissimi Jonas Brothers hanno sempre avuto dalla loro parte un grande artista: il loro papà! Paul Kevin Jonas scrive canzoni, e si è sempre occupato degli impegni lavorativi dei suoi tre ragazzi!

Il papà e la mamma di Kristen Stewart lavorano nel campo cinematografico da quando lei era piccola. Come poteva Kris non seguire il loro esempio? John ha lavorato per Fox TV, mentre la madre è una sceneggiatrice.

Mandy Cornett è la giovanissima mamma di Selena Gomez! La donna ha cresciuto da sola la piccola Sel, e ha fatto proprio un ottimo lavoro, non trovate? 😉

Fonte: GlamourUK

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI