L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Community, Chevy Chase tornerà per la 4^ stagione

Di emanuele.r

Hot Tub Time Machine Chevy Chase Premiere 09

Dopo le vicissitudini che hanno portato all’allontanamento come showrunner di Dan Harmon (che potete leggere qui), Community era in bilico per il possibile licenziamento anche di Chevy Chase: ma – come riporta Deadlinel’attore sarà tra i protagonisti della 4^ stagione. Probabilmente già al centro del licenziamento di Harmon dopo i loro disaccordi, Chase era dato per cacciato dopo l’assenza prevista al Comic-Con, dove lo show avrà il suo panel.

Ma Sony Tv che produce lo show ha confermato che la prossima annata avrà tutto il cast al completo, Chase incluso: non era scontato, dopo che l’attore aveva rilasciato un’ìintervista a Huffington Post affermando che nella serie NBC non sarebbe durato a lungo. Quindi ora le riprese della 4^ stagione possono cominciare.

Cosa ne pensate di questa conferma? E’ un bene o no per Community? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdere una news o un aggiornamento.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.