L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Programma sabato 14 luglio: Django, Iron Man 3, Hobbit e Man of Steel!

Di Leotruman

Il calendario dei panel del Comic-Con 2012 di San Diego, l’importante convention che si terrà dal 12 al 15 luglio dove verranno presentate alcune tra le pellicole più attese dei prossimi mesi (noi ci saremo e seguiremo tutto in diretta!), è ormai quasi totalmente svelato.

Vi abbiamo presentato cosa vedremo in Sala H (6500 posti) nelle giornate di GIOVEDì e VENERDI’, ed ecco arrivare il programma di SABATO 14 LUGLIO. Altra giornata dal programma incredibilmente folle: in poche ore vedremo le presentazioni di Django Unchained, Silent Hill Revelation, End of Watch, Lo Hobbit, Man of Steel, Pacific Rim e Iron Man 3!

Ecco il calendario con gli orari delle dirette:

Programma Sabato 13 Luglio – SALA H (ora italiana)

DJANGO UNCHAINED (20.30-21.30): Quentin Tarantino presenterà alcune scene inedite dal suo Django Unchained, la pellicola western con Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx e Christoph Waltz. Non si sa ancora chi del cast sarà presente al panel.

– PANEL  OPEN ROADS FILMS (21.45-22.45):

SILENT HILL REVELATION 3D : Adelaide Clemens (X-Men Wolverine), Kit Harington (Game of Thrones) e il regista Michael J. Bassett presenteranno il primo trailer del nuovo Silent Hill e un footage eccezionale.

END OF WATCH:  La Open Roads raddoppia con il film d’azione End of Watch, che vedrà la presenza di Jake GyllenhaalMichael Peña e del regista David Ayer(Training Day)

– Trailer Park I (23.00-23.30): un’ora dei migliori trailer, anche in 3D, delle pellicole in arrivo nei prossimi mesi. Ne approfitteremo per riprendere fiato!

– PANEL WARNER BROS (23.30-2.00) (i talent non sono stati ancora ufficializzati)

PACIFIC RIM: Attesi Guillermo DelToro, Charlie Hunnam, Idris Elba, Ron Perlman e Charlie Day. Attenzione: la Legendary pare presenterà anche il nuovo Godzilla!

MAN OF STEEL: Attesi Henry Cavill, Zack Snyder, Michael Shannon e molti altri. Verrà probabilmente proiettato il primo trailer!

LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO: Attesi Peter Jackson e buona parte del cast, come Martin Freeman, Andy Serkis, Hugo Weaving, Elijah Wood ed Evangeline Lily.

– Trailer Park II (2.15 – 2.45): altro momento per riprendere le forze

MARVEL presenta IRON MAN 3 (3.00-4.00): il produttore capo Kevin Feige presenta Iron Man 3 e novità dal mondo Marvel Studios

– Q&A CON KEVIN SMITH (4.15-6.15): la giornata sarà molto lunga e vi anticipo che probabilmente non seguiremo questo panel in diretta con il simpatico Kevin Smith pronto ad una lunga (e scurrile) chiacchierata con i fan del ComicCon.

 

QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando).

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012come Facebook e Twitter. Cliccate inoltre MI PIACE sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati tramite Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.