L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – La Summit annuncia il panel di Breaking Dawn Parte 2 con le prime scene

Di Leotruman

The Twilight Saga - Breaking Dawn Parte 2 - immagini ufficiali - Foto 8

Ancora una volta sarà la saga di Twilight ad aprire il Comic-Con 2012 di San Diegol’importante convention annuale che si terrà dal 12 al 15 luglio  dove verranno presentate alcune tra le pellicole e serie tv più attese ed amate, alla quale ScreenWeek parteciperà in diretta!

La Summit è infatti la prima major ad avere annunciato un proprio panel ufficialmente e si tratta di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, capitolo finale della saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer.

Come da tradizione il panel di Twilight sarà il primo del primo giorno (non si tratta di un caso, ma di una precisa scelta logistica). Attesi sul palco Kristen Stewart (Bella)Taylor Lautner (Jacob) e Robert Pattinson (Edward). Ecco il comunicato:

Siamo felici di annunciare che The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 sarà il panel di apertura in sala H (6500 posti) al Comic-Con Internazional di San Diego nella giornata di giovedì 12 luglio. Summit presenterà uno sneak peek del capitolo che chiuderà la saga di Twilight. Un evento da non perdere per i fan coinvolti in questo capitolo finale, del quale verranno mostrate scene inedite, presentate dal cast e dal regista insieme ad una sessione di domande e risposte.

In aggiunta al panel Breaking Dawn parte 2 sarà presentato al piano delle convention, dove avrete la possibilità di ottenere autografi, e partecipare a concorsi e giveaway per tutto il weekend.

Seguiremo il panel in diretta per voi e vi descriveremo le scene mostrate al pubblico dell’enorme sala H. Tornate a trovarci e segnatevi la data sul calendario fan! A questo link potete leggere il resoconto del panel della Parte 1 che abbiamo seguito live da San Diego.

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul film.

QUI trovate un nostro videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012.

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012come Facebook e Twitter. Cliccate inoltre MI PIACE sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati tramite Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.