L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – I panel di Game of Thrones e The Walking Dead in Sala H

Di Leotruman

Come ormai saprete, anche quest’anno ScreenWeek volerà a San Diego in California per seguire il Comic-Con 2012, l’importante convention annuale che si terrà  dal 12 al 15 luglio  dove verranno presentate alcune tra le pellicole e serie tv più attese ed amate.

Il calendario ufficiale dei panel cinematografici non è stato ancora diffuso. A questo link vi abbiamo già esposto i primi rumor sulle possibili presenze di studios e kolossal, come Lo Hobbit, Man of Steel e Iron Man 3, mentre Qui trovate il nostro primo videoblog di aspettative.

Sul piano televisivo sono invece stati dati gli ultimi annunci e pare proprio seguiremo in diretta alcuni panel (sicuramente quelli in sala H) davvero interessanti ed attesi! Scoprite quali sono:

GAME OF THRONES (venerdì 13 luglio): visto l’enorme successo della seconda stagione della serie fantasy basata sui romanzi di George R.R. Martin, la HBO ha deciso di programmare il panel della serie nell’enorme sala H del Convention Center: 6500 posti a sedere. Attesa buona parte del cast (almeno dei superstiti!) e aspettiamo news riguardo alla produzione della terza stagione. Difficilmente lo perderemo!

TRUE BLOOD (sabato 14 luglio): la quinta stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti ed è una delle serie via cavo più viste in America. Non sappiamo ancora quali talent saranno presenti nella Ballroom 20, ma non dovrebbero mancare Anna Paquin, Stephen Moyer e Joe Manganiello.

THE WALKING DEAD (venerdì 13 luglio, ore 22.25 ora italiana): per la prima volta AMC porterà la serie via cavo più vista del momento alla Convention e lo farà nell’enorme Sala H: saremo certamente presenti. Parteciperanno al panel di un’ora intitolato “Talking Dead” gli attori Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Denai Guerrero, David Morrisey, e i produttori Glen Mazzara, Gale Anne Hurd, Robert Kirkman e Greg Nicotero.

BREAKING BAD (venerdì 13 luglio): l’altra acclamata serie targata AMC,  e vincitrice di diversi Emmy Awards, non mancherà nemmeno quest’anno a San Diego. Ci saranno al panel (nella Ballroom 20) Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte, Jonathan Banks e il produttore Vince Gilligan. La nuova serie, l’ultima, inizierà prenderà il via proprio domenica 15 luglio e sarà occasione per congedarsi dai fan e presentare anticipazioni.

DEXTER (giovedì 12 luglio): Al panel di Dexter, che si terrà nella Ballroom 20, risponderanno alle domande dei fan Michael C. Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (Deb), la nuova arrivata Yvonne Strahovski, e i produttori esecutivi della serie John Goldwyn, Sara Colleton e Scott Buck. Verranno mostrati in anteprima alcuni minuti della season première.

SHAMELESS (sabato 14 luglio): sarà presente al Comic-Con anche la divertente serie con William H. Macy (Frank), Emmy Rossum (Fiona), Justin Chatwin (Steve), Jeremy Allen White (Lip) e il produttore John Wells (West Wing, ER, Southland).

TRON: UPRISING (venerdì 13 luglio): Nella sala 6A del Convention Center Elijah Wood (“Beck”) e Bruce Boxleitner (“Tron”), le voci di Tron: Uprising,  presenteranno la serie animata legata al mondo di Tron insieme al regista Charlie Bean e ai produttori Edward Kitsis e Adam Horowitz. Verranno mostrate le prime clip della serie.

A questo link trovate l’elenco delle altre serie tv che verranno presentate al Comic-Con, come The Big Bang Theory, Fringe e Supernatural (tutte e tre in sala H).

Non resta che continuare a seguirci nei prossimi giorni per scoprire il calendario completo!

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012come Facebook e Twitter. Cliccate inoltre MI PIACE sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati tramite Facebook.

Fonte: CS.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.