L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci eravamo tanto amati: Johnny Depp lascia Vanessa Paradis!

Di

“E’ tutto falso” aveva annunciato alla stampa Johnny Depp per smentire le voci insistenti sulla sua separazione con Vanessa. Eppure, a distanza di qualche mese, ecco che arriva la conferma dal manager dell’attore: uno degli uomini più sexy del pianeta torna single dopo 14 anni di matrimonio

Johnny Depp è un attore di fama mondiale, eppure, se cercate nel web, non troverete scandali o pettegolezzi sulla sua vita privata. Lui e la sua bellissima moglie, Vanessa Paradis, hanno fatto in modo che i loro figli fossero ben protetti dai riflettori, e hanno vissuto nel loro nido d’amore in pace e tranquillità.

Nell’ultimo periodo però hanno iniziato a circolare tante voci su una crisi di coppia, e addirittura di un possibile divorzio. “I miei figli leggono i giornali, e io non so come spiegargli che io e Vanessa non stiamo per divorziare” aveva ripetuto più volte Johnny, tanto da convincere gli stessi giornalisti e i fans che la crisi fosse passata o inventata. Ma ieri sera è arrivata la triste notizia dal manager di Depp che annunciava il divorzio della coppia.

Dopo 14 anni di matrimonio Johnny e Vanessa si lasciano in modo amichevole, sottolinea l’ufficio stampa, e chiedono di lasciargli la giusta privacy per il bene dei loro figli, Lily-Rose e Jack.

Un divorzio è sempre triste, soprattutto per i figli, e tra tutte le coppie hollywoodiane mai avremmo pensato che Johnny e Vanessa potessero lasciarsi!

A voi piacevano come coppia? Visitate la nostra gallery per vedere alcune foto della (ex)coppia!

Pirati dei Caraibi 4 Johnny Depp Festival di Cannes Photocall Foto 03 Pirati dei Caraibi 4 Johnny Depp Festival di Cannes Conferenza Stampa Foto 03 Il Truffacuori Vanessa Paradis Foto dal film 6 Vanessa Paradis sulla copertina di Elle Magazine Russia Gennaio 2011 Il Truffacuori Vanessa Paradis Foto dal film 3

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Johnny Depp Walk of Fame 5 The Rum Diary - Cronache di una passione Johnny Depp foto dal film 7 Dark Shadows - Johnny Depp Nemico Pubblcio Depp Bale Cotillard Tatum Crudup Dorff 44 La Maledizione della Prima Luna Wallpaper  	Orlando Bloom Will Turner Johnny Depp	Jack Sparrow


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.