L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Ricci raggiunge Susan Sarandon nel cast di Mother’s Day

Di Valentina Torlaschi

Bel Ami Storia di un Seduttore Christina Ricci  Foto dal film 4

Deadline riporta la notizia che anche il nome di Christina Ricci si aggiunge al cast del film drammatico Mother’s Day del regista inglese Paul Duddridge (famoso più che altro in campo teatrale e televisivo). La pellicola racconta attraverso sei diverse storie il rapporto tra madri e figlie proprio nel giorno della Festa della Mamma: nel cast del film sono già state confermate le due attrici Susan Sarandon e Eva Amurri, madre e figlia anche nella vita vera.

Vi ricordiamo che Christina Ricci ha partecipato recentemente alla serie tv ambientata negli anni ’60 Pan Am in cui interpreta una hostess della compagnia aerea Pan American World Airways. Sul grande schermo, l’abbiamo vista qualche mese fa in Bel Ami – Storia di un seduttore al fianco di Robert Pattinson. Tra i progetti futuri già confermati dell’attrice troviamo il doppiaggio del film d’animazione I Puffi 2.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 28 Luglio 2021 - 19:30

L'atteso nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il primo settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.