L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth approda a The Heart Of The Sea, la storia della Baleniera Essex

Di Leotruman

Biancaneve e il Cacciatore Chris Hemsworth foto dalla Premiere Mondiale di Londra 1

Chris Hemsworth è ormai un attore tra i più richiesti, e il successo di The AvengersBiancaneve e il Cacciatore (a luglio in Italia) non sta che spingendo ulteriormente la sua carriera.

Deadline riporta una nuova interessante pellicola con protagonista l’attore australiano. Si tratta di The Heart Of The Sea, pellicola tratta dall’omonimo racconto di Nathaniel Philbrick (in Italia è stato pubblicato come Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex) e basata su un fatto storico realmente accaduto: il naufragio della Baleniera Essex.

Nel 1820 la nave comandata da Pollard si diresse verso l’Oceano Pacifico e si fiondò in mezzo ad un branco di capodogli appena avvistati. Purtroppo un maschio enorme prese di mira la nave, distruggendola e facendola colare a picco. Si salvarono in venti, ma la scarsità di cibo trovata sugli atolli li portò alla pratica del cannibalismo fino ad un macabro rito finale: uccidere un compagno estratto a sorte per mangiarne il corpo. Si salvarono solo in due prima di essere recuperati da una nave di passaggio. La storia pare abbia ispirato anche Melville per il suo Moby Dick

Lo script è opera di Charles Leavitt (Blood Diamond), e saranno Joe Roth, Paula Weinstein, Will Ward e Palak Patel a produrre la pellicola. Con l’aggiunta di Hemsworth nel cast, la produzione senza dubbio avrà il vento in poppa ed una buona base di partenza su cui impostare un nuovo possibile successo che non appartenga a franchise già noti.

Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi su eventuali news. Ricordo che Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog TematicoQui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.