L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron nella commedia Murder Mystery?

Di Valentina Torlaschi

Biancaneve e il Cacciatore Charlize Theron foto dalla Premiere Mondiale di Londra 1

Da quel che leggiamo su The Hollywood Reporter, Charlize Theron (Premio Oscar per Monster nel 2004) sarebbe in trattative per entrare nel cast di Murder Mystery, una commedia poliziesca che vede alla regia quel John Madden di Shakespeare in Love che ultimamente si è fatto ancora apprezzare per Il debito e Marigold Hotel.
Murder Mystery segue le disavventure di una coppia in luna di miele che viene coinvolta in un brutto affare essendo stati testimoni involontari di un omicidio… Il film è stato definito una sorta di “affettuosa decostruzione di un thriller alla Agatha Christie”. Dopo la brillante prova di Young Adult, la Theron potrebbe tornare a far ridere e, dato il suo spiccato senso dell’umorismo e dell’autoironia, il pubblico ne sarebbe sicuramente contento. Al momento, non sono però arrivate conferme in merito.

Il progetto di questo film, scritto da James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man), è stato sviluppato per anni ipotizzando come regista Kevin Macdonald (State of Play) ma poi si sono cambiate le carte in tavola.

Vi ricordiamo che a breve Charlize Theron inizierà a girare Mad Max: Fury Road in Africa insieme a Tom Hardy.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.