L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Charlize Theron dai capelli cortissimi per Mad Max: Fury Road

Di Valentina Torlaschi

Con le riprese di Mad Max: Fury Road che finalmente, dopo anni di incertezze, cominceranno in Africa il prossimo mese, Charlize Theron (la star di Biancaneve e il Cacciatore e Prometheus) è stata avvistata con i capelli rasati a zero per ovvie esigenze di copione.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road vede nel cast Tom Hardy, a href=”http://www.screenweek.it/star/1286-Nicholas-Hoult”>Nicholas Hoult, Zöe Kravitz e Adelaide Clemens e rappresenta il primo dei due film che saranno girati contemporaneamente del reboot della saga post-apocalittica originale di Miller Mad Max, The Road Warrior e Mad Max Beyond Thunderdome.

Come abbiamo avuto di raccontarvi una settimana fa, l’attrice si è dichiarata davvero entusiasta di poter iniziare finalmente le riprese di Mad Max: Fury Road anche perché Miller è riuscito a creare un personaggio femminile originale, ma che al tempo stesso la spaventa: «Penso che l’originale Mad Max ha creato un mondo così vivo, e tornare indietro e re-immaginarlo è come rigiocare in quella buca per la sabbia e mi sembra divertente. George ha veramente creato un personaggio femminile, di cui non ho mai letto niente di simile. Voglio dire, ho una paura folle» (QUI potete ri-leggere tutte le sue dichiarazioni).

Qui sotto le foto di Charlize Theron rasata a zero, praticamente irriconoscibile.

Vi ricordiamo che le riprese di Mad Max: Fury Road sono state rimandate di tre anni per problemi logistici: dapprima il regista George Miller era impegnato nella realizzazione di Happy Feet 2, poi c’è stato una terribile alluvione in Australia che ha compromesso il deserto e le location selezionate. e da lì la produzione è stata costretta a trovare un altro set spostandosi in Africa.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.