L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Sheen: “Anger Management sarà il mio canto del cigno”

Di emanuele.r

E’ atteso al varco Charlie Sheen, dopo i problemi di dipendenza e rabbia che lo portarono a essere licenziato dalla serie di enorme successo Due uomini e mezzo: il suo nuovo show, Anger Management, esordirà il 28 giugno su FX, ma in un’intervista al New York Times Sheen ha fatto dichiarazioni abbastanza controverse sul futuro del suo lavoro: “Recito da 30 anni e ci sono un mucchio di altre cose da fare che non far credere agli altri. Voglio dire, sono grato, ho avuto una vita da sogno grazie al cinema e alla tv, ma a un certo punto mi sono stancato di essere qualcun’altro, indossarne i vestiti, dirne le parole, lavorare in altri spazi. E poi non si può avere sempre fortuna, ci è concesso un solo grande colpo di successo, a meno che tu non sia Kelsey Grammer (che ebbe enorme successo sia in Cin cin che in Frasier, N.d.R.)”.

Per Sheen, quindi, si tratterebbe dell’ultimo lavoro prima di impegnarsi ad “andare alle partite di calcio e ai parchi giochi” riferendosi alla vita da padre che ha intenzione di condurre. Ma intanto continua a far parlare di sé: è polemica infatti tra lui e la rete via cavo sui possibili test anti-droga che FX vorrebbe fare random. “E’ un’invasione totale della privacy. Quando mi dicono che potrei sembrare un po’ sfasato chiedo: ‘Com’è il lavoro?’ e mi dicono ‘Il lavoro è grande, ma…’ Bé, tutto ciò che viene dopo il ‘ma’ per me è come un il segnale del telefono, non lo sento”. Incorreggibile.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Charlie Sheen? Cosa vi aspettate da Anger Management? Commentate in basso l’articolo e continuate a navigare su Screenweek per leggere tutte le news.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".