L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum non sa se tornerà sul set di G.I. Joe La vendetta

Di Marlen Vazzoler

channing-tatum-gi-joe-la-vendetta

Sebbene è stato riportato che Channing Tatum è la vera ragione del ritardo di G.I. Joe: La Vendetta, l’attore non ha ancora la minima idea di quello che sta accadendo col film, che ancora non ha visto, perché non è stato ancora contattato da nessuno della produzione, nemmeno i suoi rappresentanti.
In un ‘intervista con Ain’t Cool News, è stato chiesto a Tatum com’è la situazione riguardante il film di Jon Chu:

“Lo sapete? Vorrei saperlo, e questa è una risposta onesta, non mi hanno detto niente. Non ho visto il film, così non so niente. Non mi hanno chiamato, tutti mi mandano le notizie di Deadline, tutti i miei amici e i miei rappresentanti. Mi fanno ‘Qualcuno ti ha chiamato?’ Ed io rispondo ‘No’ e loro continuano ‘Bé non ci hanno chiamato’. Quindi non lo so, non ne ho idea”.

Non è stato riportato quando verranno effettuate le riprese aggiuntive, e sebbene mancano mesi, prima della nuova uscita del film, bisogna ricordare che la maggior parte di questo tempo servirà per la conversione, in post-produzione, del film in 3D.
Tatum ha concluso che prossimamente avrà un incontro con il produttore di G.I. Joe: La Vendetta, Lorenzo di Bonaventura, a cui chiederà delucidazioni.

“Sono curioso di sapere qual è il loro piano, Lorenzo di Bonaventura, è anche un produttore in Bitter Pill. Quindi lo vedrò molto presto e gli chiederò ‘Allora com’è la situazione’?”.

Quindi possiamo ipotizzare che tra qualche settimana, avremmo qualche novità sullo stato del film.
L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista in America per il 29 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Ain’t Cool News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.