Channing Tatum confermato in Jupiter Ascending dei Wachowski

Channing Tatum confermato in Jupiter Ascending dei Wachowski

Di Marlen Vazzoler

channing-Tatum

Ieri Channing Tatum e Matthew McConaughey sono stati ospiti dell’MTV Sneak Peak per promuovere Magic Mike. Durante la trasmissione Tatum ha confermato che Jonah Hill sta scrivendo la sceneggiatura del sequel di 21 Jump Street, le cui riprese cominceranno a settembre.

L’attore ha inoltre confermato che parteciperà al nuovo film di Andy e Lana Wachowski, Jupiter Ascending, assieme a Mila Kunis.

“Si assolutamente [parteciperò]. Sarà un’incredibile film d’azione realizzato dai registi di Matrix. Reinventeranno la ruota per quanto riguarda il genere d’azione, un’altra volta”.

Non sono molte le informazioni sul film, al momento sembra che la pellicola sia incentrata su un’insolita eroina, interpretata dalla Kunis, che rappresenta una minaccia nei confronti dei potenti dell’universo. Giovedì scorso Vulture ha pubblicato in esclusiva dei nuovi dettagli sul film, ancora non confermati. Secondo una fonte l’universo in cui si svolge il film è popolato

“Da alte forme di vita che ci osservano da altri, questa volta di non si tratta di mondi alternativi, ma attuali altri mondi composti da pianeti e lune”.

Quindi un universo fantascientifico più simile a quello di Star Trek, piuttosto che a quello della serie televisiva Fringe, in cui esistono infinite versioni del nostro mondo. Questi esseri sono evoluti incrociando il DNA umano con quello di alcune specie animali, per ottenere una particolare caratteristica di quell’essere. Un po’ come l’Uomo Ragno, che ha assunto le caratteristiche dei ragni, pur rimanendo un essere umano. La Kunis interpreterà un’immigrata russa

“Che per mantenersi deve pulire i bagni. La donna non sa che possiede lo stesso perfetto cocktail genetico della Regina dell’Universo, e di conseguenza rappresenta una minaccia nei confronti della regnante immortale”.

Il personaggio di Tatum è un essere evoluto che lavora come cacciatore di taglie, incaricato di uccidere la donna. Ma s’innamora di lei e attrae le ira dei suoi superiori genetici. La trama ricorda un po’ il Quinto elemento di Besson e a dirla tutta anche il recente Biancaneve e il cacciatore. Un progetto all’apparenza assai più semplice dopo l’ambizioso Cloud Atlas. Viene inoltre riportato che nel film dovrebbe partecipare anche Joseph Gordon-Levitt, ma la notizia non è confermata al momento.
Prossimamente vedremo Tatum in due film: 21 Jump Street con Jonah Hill e in La memoria del cuore al fianco di Rachel McAdams, che usciranno rispettivamente il 15 giugno e il 25 luglio.

Fonte MTV, Vulture

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI