L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Jena Malone, Kevin Nash e Romeo Miller nel cast?

Di Marlen Vazzoler

jena-malon-kevin-nash-romeo-miller

Nuovo giorno e nuovo nome nel mix per l’interprete di Johanna Mason in The Hunger Games: La ragazza di fuoco. EW riporta che Jena Malone (Sucker Punch) è in corsa per il ruolo, e conferma che nonostante quanto riportato in precedenza, Mia Wasikowska non è stata contattata per la parte di Johanna. L’incontro tra Katniss (Jennifer Lawrence) e il nuovo tributo, è alquanto particolare, in quanto la nostra eroina in quel momento è completamente nuda, salvo per un paio di ciabattine verdi. Al momento non sappiamo se questa scena verrà adattata per il grande schermo.
Domenica notte alla premiere di Magic Mike a Los Angeles, l’attore Kevin Nash, ha ammesso in un’intervista con Usa Today di essere in trattative per un ruolo in La ragazza di fuoco.

“Prego che sia ricorrente, e che non venga ucciso”.

Considerando il suo aspetto fisico, l’attore potrebbe interpretare Brutus, il tributo del secondo distretto o Romulus Thread, il sostituito di Cray come capo pacificatore del distretto 12, non Chaff perché quest’ultimo ha una pelle più scura, ma l’adattamento cinematografico del personaggio potrebbe essere diverso.

Infine Romeo Miller ha svelato a MTV che ha avuto un incontro con la Lionsgate, per un potenziale ruolo nel film, di cui non è stata fornita alcuna specifica.

“Potrete vedermi in The Hunger Games o in qualcosa di simile”,

l’attore ha poi aggiunto:

“A questo proposito ho appena avuto un incontro con la Lionsgate, quindi potrete vedermi in uno degli Hunger Games. Questo è tutto quello che posso dire. Nessun ruolo in specifico, abbiamo avuto solamente un incontro, per vedere se era qualcosa a cui potevo essere interessato. Non posso parlare molto”.

E se pensiamo a quale ruolo il cantante potrebbe interpretare, qui sorgono dei problemi, visto che per La ragazza di fuoco, non sono rimasti più ruoli importanti dell’età di Miller, a parte forse Darius, un pacificatore del dodicesimo distretto, presente in Il canto della rivolta.
In La Ragazza di Fuoco, ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland. Il film uscirà in Italia il 22 novembre 2013.

Fonti EW, Usa Today, MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.