L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Audizioni per Sam Clafin, Catalina Sandino Moreno e Cicely Tyson [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Sam-Clafin-Catalina-Sandino-Moreno-Cicely-Tyson

Ieri sera abbiamo annunciato che Francis Lawrence girerà in IMAX alcune sequenze di The Hunger Games: Catching Fire. Oggi invece ritorniamo a parlare di casting. Come al solito la notizia non è confermata quindi dobbiamo riportare come rumor quanto pubblicato dal sito Lainey Gossip.

Per il ruolo di Finnick, il tributo del quarto distretto per la 75a edizione degli Hunger Games, hanno fatto l’audizione sia Garrett Hedlund, andata molto bene, che Sam Claflin (William in Biancaneve e il cacciatore ndr.). Catalina Sandino Moreno ha fatto un audizione per il ruolo di Johanna Mason, il tributo del settimo distretto. Sarcastica e meschina, Johanna viene descritta da Katniss come una sorella maggiore che odia quella minore. Le due faranno amicizia del corso dei giochi e Johanna farà squadra con Katniss, Peta e Finnick.

Inoltre sembra che lo studio stia considerando seriamente Cicely Tyson per il ruolo di Mags, il secondo tributo del quarto distretto, un’ottantenne che si offre volontaria per prendere il posto dell’amante di Finnick, Annie Cresta. Mags è stata il mentore di Finnick ed ha vinto la 65a edizione degli Hunger Games.
Ricordiamo che a Philip Seymour Hoffman è stato invece offerto il ruolo di Plutarch Heavensbee, il nuovo capo stratega.

In Catching Fire, ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland. Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2013.

Fonte Lainey Gossip.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.