L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire – Audizioni per Sam Clafin, Catalina Sandino Moreno e Cicely Tyson [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Sam-Clafin-Catalina-Sandino-Moreno-Cicely-Tyson

Ieri sera abbiamo annunciato che Francis Lawrence girerà in IMAX alcune sequenze di The Hunger Games: Catching Fire. Oggi invece ritorniamo a parlare di casting. Come al solito la notizia non è confermata quindi dobbiamo riportare come rumor quanto pubblicato dal sito Lainey Gossip.

Per il ruolo di Finnick, il tributo del quarto distretto per la 75a edizione degli Hunger Games, hanno fatto l’audizione sia Garrett Hedlund, andata molto bene, che Sam Claflin (William in Biancaneve e il cacciatore ndr.). Catalina Sandino Moreno ha fatto un audizione per il ruolo di Johanna Mason, il tributo del settimo distretto. Sarcastica e meschina, Johanna viene descritta da Katniss come una sorella maggiore che odia quella minore. Le due faranno amicizia del corso dei giochi e Johanna farà squadra con Katniss, Peta e Finnick.

Inoltre sembra che lo studio stia considerando seriamente Cicely Tyson per il ruolo di Mags, il secondo tributo del quarto distretto, un’ottantenne che si offre volontaria per prendere il posto dell’amante di Finnick, Annie Cresta. Mags è stata il mentore di Finnick ed ha vinto la 65a edizione degli Hunger Games.
Ricordiamo che a Philip Seymour Hoffman è stato invece offerto il ruolo di Plutarch Heavensbee, il nuovo capo stratega.

In Catching Fire, ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland. Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2013.

Fonte Lainey Gossip.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.