L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casey Affleck dirigerà un biopic sulla star del baseball Josh Hamilton

Di Valentina Torlaschi

The Killer Inside Me Casey Affleck foto dal film 2

Da quel che riporta Deadline, Casey Affleck dovrebbe scrivere e dirigere il suo secondo film da regista: una storia ambientata nel mondo del baseball seguendo la visa, tra vittorie e sconfitte dentro e fuori il campo da gioco, del campione Josh Hamilton. La pelicola sarà prodotta da Basil Iwanyk e Thunder Road Pictures, lo stesso studio che si è occupato del film del fratello Ben The Town.

Personaggio molto famoso in America, Josh Hamilton è stato protagonista dei campionati di basaball negli States per oltre 13 anni iniziando a giocare nel settore professionista nel 1999 a soli 18 anni. Una carriera folgorante che d’altro canto l’ha disorientato e condotto sulla strada della droga e dell’alcolismo. Dopo un periodo di disintossicazione in un rehab, Hamilton è tornato a gareggiare nel 2005 dimostrando al mondo di essere tornato un grande campione. Nel 2010 è stato nominato il giocatore più forte dell’American League. Hamilton parteciperà in prima persona al progetto in qualità di produttore insieme alla moglie.

Vi ricordiamo che questo è il secondo film da regista di Casey Affleck. La sua prima prova dietro la macchina da presa era stata la pellicola finto documentario Joaquin Phoenix – Io sono qui! (2010) in cui seguiva le disavventure del cognato Joaquin Phoenix alle prese con la sua carriera da musicista rapper. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto di questo biopic dedicato a Josh Hamilton.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.