L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cambio di programma: rimandate le riprese delle nuove Ninja Turtles!

Di Leotruman

mutant-ninja-turtles-vanilla-ice

Era già stata stabilita una data di uscita (25 dicembre 2013) e le riprese erano pronte per iniziare, ma arriva la notizia che le riprese del nuovo film delle Tartarughe Ninja, Ninja Turtles, sono state rimandate.

La Paramount Pictures ha infatti posticipato l’uscita della pellicola all’importante finestra di maggio, in particolare il 16 maggio 2014. Si tratta della stessa data di uscita del secondo film Marvel del 2014 dopo Captain America 2, una misteriosa pellicola che non è stata ancora annunciata ufficialmente.

L’inizio delle riprese pare sia stato posticipato di 10 settimane, in modo da continuare a lavorare su script e fase di pre-produzione. Lo studio recentemente ha avuto problemi con alcune sue pellicole, come World War Z, e si è parlato di greenlight affrettati e tempi di consegna troppo stretti: nonostante le motivazioni ufficiali non siano state rese note, è probabile che si voglia maggiore tempo per sviluppare una pellicola che ha un grande potenziale di incasso. Quello delle Tartarughe Ninja è un franchise molto amato ancora oggi, ed è giunto il momento di un reboot dopo l’ultimo deludente trasposizione cinematografica del 2007.

Il film verrà prodotto da Michael Bay (Transformers 3) tramite la sua Platinum, mentre la regia è stata affidata a Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), che adatterà una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum (Mission Impossibile – Protocollo Fantasma).

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.