L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: l’occhio rosso di Bella, e un assaggio del trailer!

Di

Domani -20 giugno- Edward Cullen (il vampiro romantico della saga di Twilight interpretato da Robert Pattinson) compierà 111 anni, e per l’occasione verrà rilasciato il trailer ufficiale di Breaking Dawn Parte 2! Oggi intanto possiamo mostrarvi una piccola preview del trailer e una nuova immagine ufficiale!

La trasformazione in vampiro è lunga e dolorosa per Bella, ma la ragazza decide di sopportare in silenzio per non ferire Edward. Una volta terminata la trasformazione, Bella è una Cullen a tutti gli effetti: ha gli occhi rossi, i cinque sensi alterati ed è incredibilmente bella, quasi perfetta. La ragazza non ha dimenticato gli ultimi momenti della sua vita e vuole vedere sua figlia e suo marito Edward

Ecco l’inizio della fine. Ecco come inizia la seconda parte di Breaking Dawn, il film che metterà fine alla saga di Twilight! Il regista del film, Bill Condon, ha promesso grandi cose alle sue twilighters (qui potrete leggere la sua lettera) e dopo aver rilasciato i character poster di Bella, Edward e Jacob, ecco arrivare un piccolo assaggio del trailer!

La piccola Renesmee cresce troppo in fretta: cosa avrà di tanto speciale? Perché i Volturi vogliono attaccare i Cullen? Lo scopriremo domani con il trailer intero del film!

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 16 Novembre 2012! Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.