L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Peyton in trattative per San Andreas 3D, il disaster movie sui terremoti

Di Leotruman

2012 John Cusack Woody Harrelson Amanda Peet artwork 02

Proprio mentre il nord della penisola italiana è dilaniato da una serie infinita di terribili terremoti (l’ultimo questa notte vicino a Ravenna), la New Line cerca di esorcizzare la paura degli americani per il Big One con un nuovo disaster movie.

Si tratta di San Andreas 3Dpellicola che prende il nome dalla faglia geologica che si estende per tutta la California, tra la placca pacifica e quella nordamericana. Avevamo parlato del progetto lo scorso dicembre e poi il nulla. Pensavamo fosse archiviato, ma lo studio pare già in trattative con uno dei suoi più fidati collaboratori per dirigere il kolossal.

Si tratta di Brad Peyton, regista del recente successo (sempre della New Line) Viaggio nell’Isola Misteriosa, attualmente sesto incasso globale del 2012 con oltre 325 milioni di dollari incassati.

Scritto da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, ma rimaneggiato da Allan Loeb (Wall Street 2), la pellicola ha una trama ancora misteriosa ma ovviamente sarà incentrata su un catastrofico terremoto che colpirà la California. Beau Flynn, l’uomo dietro al franchise di Viaggio al Centro della Terra, sta producendo la pellicola. Il budget stanziato è di 100 milioni di dollari e la pellicola dovrebbe essere girata in 3D.

Vi aggiorneremo su eventuali dettagli nelle prossime settimane.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.