L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray continua a parlare di Ghostbusters 3, si farà davvero?

Di Leotruman

Ghostbusters Harold Ramis Dan Aykroyd Bill Murray

Il progetto di Ghostbusters 3 sarebbe defunto da tempo se uno dei suoi storici protagonisti non continuasse a riesumarlo accendendo ogni volta un barlume di speranza negli appassionati.

Si tratta di Bill Murray, che paradossalmente per mesi è stato il più scettico sulla necessità di un terzo capitolo. Intervistato da David Letterman è tornato a parlare di questo possibile nuovo episodio del franchise a distanza di 23 anni dal secondo capitolo.

Il primo film era dannatamente divertente. È difficile per me… penso che comunque ci proverò ancora. Trascinerò nuovamente i miei piedi sul progetto…

Uno script pare sia in lavorazione da tempo e Murray ha un grosso potere a riguardo: è infatti uno dei proprietari del franchise Ghostbuster stesso e non può essere fatto nulla senza anche la sua approvazione. Il barlume di speranza riferito con queste poche parole fa presupporre che l’attore voglia dare vita a questo terzo episodio solo se il progetto sarà valido e avrà un buono script.

Le probabilità che il Dott. Peter Venkman, il personaggio da lui interpretato, sia effettivamente il protagonista sono minime ma ci aspettiamo almeno una parte o anche solo un cameo dell’attore. Oppure sarà come per il quarto Indiana Jones, con un sessantenne Murray protagonista proprio come Harrison Ford?

Non ha ancora una data di uscita, ma vedremo Murray sul grande schermo quest’anno grazie a Moonrise Kingdom, il nuovo film diretto da Wes Anderson, che ha aperto la 65esima edizione del Festival di Cannes.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.