Casting

Benjamin Walker reciterà assieme a Henry Cavill in The Great Wall

Pubblicato il 10 giugno 2012 di Marlen Vazzoler

All’inizio della settimana avevamo riportato che Alexander Skarsgard (True Blood, Battleship) e Benjamin Walker (La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D) si stavano contendendo il ruolo do co-protagonista nel film sulla muraglia cinese, The Great Wall, diretto da Edward Zwick.
La scelta è stata presa velocemente visto che Variety riporta che la decisione è caduta su Walker. L’attore è in trattative per interpretare il film prodotto dalla Legendary East, una storia sovrannaturale che esplora i misteri della costruzione della grande muraglia cinese. Walker e Cavill interpreteranno due soldati britannici del quindicesimo secolo che scoprono il vero motivo dietro al costruzione della muraglia, ovvero tenere alla larga pericolose creature e non i Mongoli, come erroneamente creduto.
Dopo La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D di Timur Bekmambetov, questa sarà la seconda pellicola sovrannaturale e di stampo storico, interpretata da Walker. Il film di Bekmambetov uscirà in Italia il 20 luglio. Per rimanere aggiornati sul film, consultate le nostre news dal blog.

Fonte Variety