Ecco delle nuove immagini della commedia The Secret Life of Walter Mitty diretta e interpretata da Ben Stiller che vuole essere un remake del film Sogni proibiti del 1947 firmato da Norman Z. McLeod .
The Secret Life of Walter Mitty ha per protagonista un bizzarro e problematico giornalista della rivista LIFE che, trovandosi sempre a disagio e inadeguato nel mondo reale e nella quotidianità della sua vita, si costruisce e si rifugia in un mondo di fantasia dove ogni volta diventa una sorta di eroe. Un uomo che passe le giornate a sognare ad occhi aperti fino a quando incontra una ragazza…
Vi mostriamo le fotografiche del film in cui si vede il protagonista strong>Ben Stiller truccato e invecchiato davvero in maniera irriconoscibile. Insieme a lui Kristen Wiig, anche lei in versione piuttosto agèe.
È stata pubblicata anche una foto con Adam Scott:
Nel film (che ha avuto una gestazione abbastanza lunga e travagliata, per i dettagli leggi QUI) ci sono anche Shirley MacLaine, Patton Oswalt, Kathryn Hahn e si era fatto persino il nome di Sean Penn. La pellicola uscirà nelle sale americane entro il 25 dicembre 2013. Vi terremo aggiornati.