L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beauty and the Beast, ecco il trailer esteso del nuovo serial CW

Di Cristiano

Andrà in onda il prossimo autunno sulla CW: Beauty and the Beast, remake dell’omonimo serial degli anni ’80, propone una rivisitazione in chiave moderna de La Bella e La Bestia. La bella, in questo caso, è interpretata da Kristin Kreuk, un volto noto della rete: è stata Lana Lang nella serie tv Smallville.

La Kreuk vestirà i panni di Catherine Chandler, detective della omicidi; un ufficiale di polizia competente, forte e confidente. Investigando su un omocidio, Chaterine scopre un indizio che la conduce dal bellissimo dottore Vincent Keller, che risulta morto durante il suo servizio in Afghanistan nel 2002. Un personaggio misterioso, che soprattutto sembra essere collegato al suo passato, e all’omicidio irrisolto della madre..

Il pilot è stato girato a fine Marzo in Canada, e andrà in onda questo autunno su CW appunto, dopo The Vampire Diaries. Ecco un trailer esteso!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.