L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beauty and the Beast, ecco il trailer esteso del nuovo serial CW

Di Cristiano

Andrà in onda il prossimo autunno sulla CW: Beauty and the Beast, remake dell’omonimo serial degli anni ’80, propone una rivisitazione in chiave moderna de La Bella e La Bestia. La bella, in questo caso, è interpretata da Kristin Kreuk, un volto noto della rete: è stata Lana Lang nella serie tv Smallville.

La Kreuk vestirà i panni di Catherine Chandler, detective della omicidi; un ufficiale di polizia competente, forte e confidente. Investigando su un omocidio, Chaterine scopre un indizio che la conduce dal bellissimo dottore Vincent Keller, che risulta morto durante il suo servizio in Afghanistan nel 2002. Un personaggio misterioso, che soprattutto sembra essere collegato al suo passato, e all’omicidio irrisolto della madre..

Il pilot è stato girato a fine Marzo in Canada, e andrà in onda questo autunno su CW appunto, dopo The Vampire Diaries. Ecco un trailer esteso!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.