L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avvistati i Klingon durante gli MTV Movie Awards, saranno presenti in Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

klingon-star-trek-2009

Chi ha seguito i reportage degli MTV Movie Awards, probabilmente ha riconosciuto durante lo sketch sull’insegnante d’arco, interpretato da Joel McHale, Jennifer Lawrence e J.J. Abrams, i Klingon dietro la spalle di Abrams. Naturalmente in rete è scoppiato il pandemonio, questa immagine conferma o meno la presenza della famosa razza aliena nel sequel di Star Trek?

Get More: MTV Shows

Facciamo un passo indietro, tra le scene tagliate di Star Trek, c’è né una in cui Nero è prigioniero dei Klingon. Inizialmente la razza aliena doveva essere inclusa in quel film, ma alla fine Abrams cambiò idea.

Torniamo a domenica notte, nello sketch McHale interpreta un noto insegnate di tiro con l’arco e la Lawrence e Abrams vestono i panni di due delle sue povere vittime. Dietro Abrams, sulla sinistra, si può notare uno schermo in cui si può riconoscere un Klingon.

klingon-star-trek-sequel

Confrontando l’immagine con le scene tagliate del primo film, si traggono due conclusioni: il design dell’elmo del personaggio è uguale a quello del film del 2009, inoltre questo fotogramma è inedito.
Hitfix ha chiesto alle sue fonti, che lavorano allo studio in cui stanno girano il film, se stiamo parlando veramente dei Klingon. La risposta è stata affermativa. Inoltre rivelano che l’immagine non è stata inserita per sbaglio nella clip, come qualcuno aveva nel frattempo ipotizzato.

Pochi giorni fa in un Q&A con Trekmovie, Roberto Orci aveva quasi confermato la presenza della razza aliena nel sequel, spiegando che hanno la stessa fronte con l’incrinatura come nelle scene tagliate del film precedente. Nel frattempo la produzione sta ancora decidendo il titolo del sequel mentre si ipotizza che per il Comic-Con potrebbe uscire il primo teaser trailer.
Il sequel di Star Trek uscirà nei cinema italiani il 7 giugno del 2013. Qui trovate tutte le news del blog.

Fonti trekmovie, hitfix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.