L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva online il primo trailer di L’orlo argenteo delle nuvole

Di Marlen Vazzoler

Silver-Linings-Playbook-bradley-cooper

La Weinstein Company ha debuttato su Yahoo Movie! il primo trailer di L’orlo argenteo delle nuvole, diretto da David O. Russell ed interpretato da Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Jacki Weaver, Julia Stiles e Chris Tucker.
Durante Cannes, lo studio aveva presentato delle scene del film assieme a Django Unchained di Quentin Tarantino e a The Master di Paul Thomas Anderson.

Il film, basato sul libro di Matthew Quick, racconta la storia di Pat Peoples (Cooper), un ex insegnante delle superiori che, dopo essere stato rilasciato da un ospedale psichiatrico, dopo quattro anni di cure, torna a vivere con i suoi genitori, mentre cerca di rimettere insieme la sua vita. L’uomo incontra Tiffany (Lawrence), una ragazza che soffre anche lei di problemi mentali, i due cominciano così una strana relazione.
Cooper e la Lawrence sembrano in ottima forma, e sebbene Tucker interpreti un personaggio più sottotono, rispetto i suoi standard, potrebbe sorprenderci con un discreta performance.

L’orlo argenteo delle nuvole uscirà nei cinema americani il 21 novembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.