L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Argentero, Chiatti e Rodriguez diventano Gladiatori per Iginio Straffi

Di Filippo Magnifico

Gladiatori di Roma - Luca Argentero Belen Rodriguez Iginio Straffi  foto dal set di doppiaggio 1

Saranno Luca Argentero, Laura Chiatti e – per la prima volta in veste di doppiatrice – Belen Rodriguez le voci di Timo, Lucilla e Diana, protagonisti di Gladiatori di Roma, il nuovo film di animazione in 3D diretto da Iginio Straffi.

Prodotto da Iginio Straffi e Rainbow, realizzato dalla divisione cinematografica CGI di Roma con la produzione esecutiva di Joanne Lee, scritto da Iginio Straffi in collaborazione con Michael J. Wilson – sceneggiatore di Ice Age e Shark Tale – Gladiatori di Roma uscirà il prossimo 19 ottobre distribuito da Medusa Film.

Qui sotto trovate il trailer americano. A seguire la sonossi.

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe?
Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno!
Tutto cambia però quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. Adesso l’unico interesse di Timo è diventare un valoroso gladiatore per conquistare il cuore della sua bella compagna d’infanzia…. e convincere Chirone ad accettare lui come promesso sposo. Come fare?
Timo è disperato, ma si imbatte fortunatamente nella personal trainer più “in gamba” di Roma. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e terribili addestramenti con l’affascinante Diana, riuscirà Timo a portare a termine la sua impresa?
E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”… per Timo si prevedono tempi durissimi!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.