Argentero, Chiatti e Rodriguez diventano Gladiatori per Iginio Straffi

Argentero, Chiatti e Rodriguez diventano Gladiatori per Iginio Straffi

Di Filippo Magnifico

Gladiatori di Roma - Luca Argentero Belen Rodriguez Iginio Straffi  foto dal set di doppiaggio 1

Saranno Luca Argentero, Laura Chiatti e – per la prima volta in veste di doppiatrice – Belen Rodriguez le voci di Timo, Lucilla e Diana, protagonisti di Gladiatori di Roma, il nuovo film di animazione in 3D diretto da Iginio Straffi.

Prodotto da Iginio Straffi e Rainbow, realizzato dalla divisione cinematografica CGI di Roma con la produzione esecutiva di Joanne Lee, scritto da Iginio Straffi in collaborazione con Michael J. Wilson – sceneggiatore di Ice Age e Shark Tale – Gladiatori di Roma uscirà il prossimo 19 ottobre distribuito da Medusa Film.

Qui sotto trovate il trailer americano. A seguire la sonossi.

Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe?
Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno!
Tutto cambia però quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. Adesso l’unico interesse di Timo è diventare un valoroso gladiatore per conquistare il cuore della sua bella compagna d’infanzia…. e convincere Chirone ad accettare lui come promesso sposo. Come fare?
Timo è disperato, ma si imbatte fortunatamente nella personal trainer più “in gamba” di Roma. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e terribili addestramenti con l’affascinante Diana, riuscirà Timo a portare a termine la sua impresa?
E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”… per Timo si prevedono tempi durissimi!

LEGGI ANCHE

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà 22 Novembre 2023 - 20:06

Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, la sua scelta risale a mesi fa e non è legata al licenziamento della Barrera

Babygirl: Nicole Kidman e Antonio Banderas nel thriller erotico di A24 22 Novembre 2023 - 16:45

Nicole Kidman (The Undoing), Antonio Banderas (Indiana Jones e il quadrante del destino) e Harris Dickinson (The Iron Claw) sono entrati a far parte del cast di Babygirl

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI