Fra meno di due settimane, al Comic-Con di San Diego, la Marvel finalmente rivelerà quale sarà il misterioso titolo che uscirà il 16 maggio del 2014. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Pantera Nera, oppure di Ant-Man, Ms. Marvel, The Guardians of the Galaxy o di Doctor Strange.
In un’intervista con Hitfix, per la promozione di La leggenda del cacciatore di vampiri, è stato chiesto a Anthony Mackie se è stato contattato dalla Marvel per interpretare il re di Wakanda, T’Challa aka Pantera Nera. L’attore ha spiegato di non aver avuto alcuno scambio con lo studio e che uno dei suoi sogni è interpretare un eroe.
“Per niente. Uno dei miei sogni è interpretare un eroe in un film d’azione, speravo di poter essere l’Incredibile Hulk, ma non è andata bene. [ride] Mi piacerebbe far parte [di Pantera Nera]. Amo Pantera Nera e amo la storia che c’è dietro, sarebbe fantastico farne parte”.
In un’intervista con The Daily Beast, l’attore ha aggiunto:
“Se faranno un film di Pantera Nera, mi piacerebbe che fosse sulle linee di Batman. Deve essere un eroe d’azione per adulti. Mi piacerebbe poterne fare parte, firmerei anche oggi”.
Mackie, che ha da poco finito di girare Pain & Gain con The Rock e Wahlberg, potrebbe essere una scelta interessante, ma intanto dovremmo scoprire quale sarà il misterioso film della Marvel.
Fonti Hitfix, The Daily Beast