L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anthony Machie vorrebbe interpretare Pantera Nera!

Di Marlen Vazzoler

anthony-mackie

Fra meno di due settimane, al Comic-Con di San Diego, la Marvel finalmente rivelerà quale sarà il misterioso titolo che uscirà il 16 maggio del 2014. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Pantera Nera, oppure di Ant-Man, Ms. Marvel, The Guardians of the Galaxy o di Doctor Strange.

In un’intervista con Hitfix, per la promozione di La leggenda del cacciatore di vampiri, è stato chiesto a Anthony Mackie se è stato contattato dalla Marvel per interpretare il re di Wakanda, T’Challa aka Pantera Nera. L’attore ha spiegato di non aver avuto alcuno scambio con lo studio e che uno dei suoi sogni è interpretare un eroe.

“Per niente. Uno dei miei sogni è interpretare un eroe in un film d’azione, speravo di poter essere l’Incredibile Hulk, ma non è andata bene. [ride] Mi piacerebbe far parte [di Pantera Nera]. Amo Pantera Nera e amo la storia che c’è dietro, sarebbe fantastico farne parte”.

In un’intervista con The Daily Beast, l’attore ha aggiunto:

“Se faranno un film di Pantera Nera, mi piacerebbe che fosse sulle linee di Batman. Deve essere un eroe d’azione per adulti. Mi piacerebbe poterne fare parte, firmerei anche oggi”.

Mackie, che ha da poco finito di girare Pain & Gain con The Rock e Wahlberg, potrebbe essere una scelta interessante, ma intanto dovremmo scoprire quale sarà il misterioso film della Marvel.

Fonti Hitfix, The Daily Beast

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".