L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Lau rifiuta il ruolo dello scienziato in Iron Man 3, svelati i front-runner

Di Marlen Vazzoler

Chen-Daoming-Wu-Xiubo

Un mese avevamo riportato la notizia che era stato offerto a Andy Lau, il ruolo di uno scienziato cinese, amico di Tony Stark (Robert Downey Jr.), in Iron Man 3. Secondo il Want Chinese Times, l’attore ha rifiutato il ruolo per poter stare con la figlia, nata i primi di maggio.
Martedì a Shangai, il produttore Dan Mintz ha dichiarato ai giornalisti che il ruolo verrà offerto ad un altro attore cinese, quarantenne, che sappia parlare bene la lingua inglese. Al momento i front-runner per il ruolo sono due attori cinesi: il cinquantasette Chen Daoming, famoso per il ruolo dell’imperatore Qin Shi Huang in Hero e il quarantatreenne Wu Xiubo, protagonista del telefilm cinese Before the Dawn. Per il ruolo della moglie dello scienziato sono state contattate Yao Chen e Fan Bingbing, due delle più famose attrici cinesi.
Il produttore ha assicurato che le star cinesi verranno scelte per l’idoneità al ruolo e non per il loro impatto sul box office cinese. Chissà se sarà poi vero, visto che Yao Chen ha il più alto numero dei fan nel blog Sina Weibo e la Bingbing è l’attrice più pagata del paese.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio 2013 e in Italia ad aprile 2013. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film, per rimanere aggiornati sulla pellicola consultate le nostre news dal blog.

Fonte Want Chinese Times


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.