Ultime News Casting

Anche Ray Winstone nel cast di Noah?

Pubblicato il 12 giugno 2012 di Valentina Torlaschi

London Boulevard Ray Winstone foto dal film 1

Da quel che riporta Deadline, Ray Winstone starebbe prendendo accordi per entrare nel cast del film targato Paramount Pictures Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero oltre 300 milioni di dollari di incasso a fronte di un budget di 13). L’attore che vedremo prossimamente anche in Biancaneve e il Cacciatore reciterà quindi al fianco di Russell Crowe, Douglas Booth, Logan Lerman e, forse, Emma Watson.

Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), le riprese inizieranno a luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Nonostante non sia stato ancora confermato, si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!
Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

strong>Ray Winstone è noto per le sue interpretazioni in The Departed, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e per il suo ruolo in motion-capture in La leggenda di Beowulf di Robert Zemeckis.

Fonte: Deadline