L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Maggie Gyllenhaal nel cast di White House Down?

Di Leotruman

American Life Maggie Gyllenhaal foto dal film 2

Si allarga con particolare fretta il cast di White House Down, la nuova pellicola diretta da Roland Emmerich (2012, The Day after Tomorrow). Ieri vi abbiamo rivelato che Jamie Foxx potrebbe essere scelto per interpretare il Presidente degli Stati Uniti nella pellicola, un ruolo chiave considerando che il film racconta di un gruppo paramilitare che assalta la Casa Bianca, il luogo più sacro del potere americano.

Oggi arriva notizia che Maggie Gyllenhaal potrebbe entrare nel cast dell’action thriller. L’attrice, vista recentemente in Hysteria e conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo ne Il Cavaliere Oscuro, interpreterebbe un agente segreto proprio come Channing Tatumormai confermato nei panni del protagonista, un agente segreto che è responsabile della sicurezza dalla Casa Bianca.

Scritto da James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man), e pagato 3 milioni di dollari dalla Sony, le riprese di White House Down dovrebbero iniziare in autunno per uscire il 1 novembre 2013, e che dobbiamo aspettarci un incrocio tra Die Hard ed Air Force One. Cliccate su Mi Piace per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte  Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.