Grazie al Daily Mail possiamo affermare che, le nuove foto scattate sul set del film di Terrence Malick, appartengono a Knight of Cups, e non a Lawless vista la presenza in entrambi i film di Cate Blachett, Natalie Portman e Christian Bale.
Da queste nuove immagini possiamo presumere che la Blanchett interpreta un dottore, visto il suo abbigliamento.
Inoltre sul set è stata avvistata Imogen Poots. Considerando che Rooney Mara, protagonista di Lawless, ha dichiarato che non lavorerà con Malick fino a settembre, possiamo dedurre che la Poots fa parte anche lei del cast di Knight of Cups.
Dalle foto vediamo che i due stanno litigando e che lui la porta a cavalluccio. Che ci sia del tenero tra i due personaggi? Se si, qual’è il rapporto tra Bale e la Portman?
In un servizio di TMZ, al minuto 3:13, Benicio Del Toro e Terrence Malick sono stati avvistati mentre passeggiavano insieme a Brentwood, Los Angeles. I due dovevano inizialmente lavorare insieme nel film Che, ma alla fine Soderbergh ha preso il posto di Malick. Non sappiamo se questo ‘avvistamento’ possa implicare una partecipazione dell’attore in uno dei prossimi film di Malick.
Knight of Cups, racconta la storia di un uomo alla ricerca della verità e dell’amore. Isabel Lucas dovrebbe fare anche lei parte del cast, ma non è stata ancora avvistata sul set. Possibile che sia stata sostituita dalla Poots? Per seguire tutte le novità sul film, leggete le nostre news dal blog.
Fonti Daily Mail, ChristianBale.Org, TMZ