L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche il “teen wolf” Dylan O’Brien nel cast di The Internship

Di Valentina Torlaschi

The First Time Victoria Justice Dylan O'Brien foto dal film 2

Da quel che riporta Variety, Dylan O’Brien, la star della serie MTV Teen Wolf, è stato ingaggiato per prendere parte alla commedia The Internship. Prodotta dalla 20th Century Fox, la pellicola vede nei panni dei due protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn mentre alla regia è stato assoldato Shawn Levy (autore di Real Steel ma anche di Una notte al museo e Notte folle a Manhattan).

The Internship racconta di due vecchi compagni di scuola che, dopo essere diventati due venditori commerciali, si ritrovano improvvisamente senza lavoro. I due sono allora costretti a ripartire da zero accettando uno stage presso un’azienda informatica… O’Brien dovrebbe essere uno dei nuovi colleghi.

Prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy insieme alla Wild West Picture Show Productions di Vince Vaughn, il film è basato su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso Vaughn e le riprese dovrebbero inizare il 25 giugno.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.