Ultime News Casting

Anche il Dr. House nel cast del remake di RoboCop?

Pubblicato il 13 giugno 2012 di Filippo Magnifico

House M.D. 8x15 House Cap 21

Continua a crescere il cast del remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman, star della serie The Killing.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, la MGM sarebbe al momento in trattative con Hugh Laurie, protagonista della famosa serie televisiva Dr. House – Medical Division. L’attore dovrebbe interpretare una sorta di villain: “il freddo, sarcastico amministratore delegato della Omni Corp, che crea RoboCop”.

Rifacendosi alla pellicola originale, dunque, potrebbe trattarsi di Dick Jones, il personaggio senza scrupoli interpretato da Ronny Cox, o di Bob Morton, il vero ideatore del progetto RoboCop interpretato da Miguel Ferrer. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Le riprese del film cominceranno ad agosto. Nel cast ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.