L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Human Fly avrà un suo film live action, non prodotto dalla Marvel

Di Marlen Vazzoler

human-fly-stuntman

Sembrerebbe logico pensare che la Marvel non darà più in licenza i suoi personaggi, e che tutti i prossimi live action basati sulle sue proprietà, verranno realizzati dai Marvel Studio. E invece no. Giunge oggi la notizia che Alan Brewer e Steven Goldmann hanno comprato i diritti di The Human Fly.

human-fly-stuntman

Il nome appartiene a due personaggi dell’universo Marvel, un super cattivo che qualche volta combatte l’Uomo Ragno, e un super eroe minore. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1976, un piccolo criminale Richard Deacon, dopo essere stato ferito a morte, finisce nel laboratorio del dotto Harlan Stillwell. Deacon costringe lo scienziato a usarlo come cavia per un esperimento per la creazione di un super eroe, ma dopo essere stato iniettato col codice genetico di una mosca comune, ed aver acquisito nuovi poteri, il criminale uccide il dottore. Nel corso della serie, Human Fly subisce una completa trasformazione fisica, diventando una mosca umanoide, dotata di antenne e di occhi composti.

human-fly-cover

La seconda versione di Human Fly, pubblicata tra il ’77-’79, è ispirata allo stuntman mascherato canadese Rick Rojatt, famoso per i suoi stunt temerari. Lo stuntman era stato creato dall’impresario Ramacieri, un produttore di salsicce. Rojatt ha dichiarato di essere un ex stuntman di Hollywood, soravissuto ad un incidente in macchina che ha ucciso la sua famiglia, ma non sono mai stati reperite conferme sulla veridicità della storia di Rojatt. I diciannove numeri della serie raccontano di un uomo dall’identità sconosciuta che dopo un incidente automobilistico, gli viene sostituito il 60% del suo scheletro osseo, con dell’acciaio. L’uomo decide di diventare Human Fly e di raccogliere con degli stunt temerari offerte per associazioni caritatevoli.

Il regista Steven Goldmann ha confermato che dirigerà questo progetto indipendente, avente come protagonista la seconda versione di Human Fly. Si tratterà di un film d’epoca che sarà incentrato sul personaggio, e sull’uomo che l’ha creato e promosso. Il regista vuole utilizzare del girato d’epoca ed esagerare alcuni degli aspetti più strani della storia.
Tony Babinski si occuperà della sceneggiatura. Il sito ufficiale del film lo potete trovare qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.