L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Cross – Trailer e poster per il thriller con Tyler Perry e Matthew Fox

Di Filippo Magnifico

alex cross tyler perry

Novità da Alex Cross, pellicola basata sui romanzi scritti da James Patterson e incentrati sulla figura dello psicologo/detective Alex Cross, precedentemente interpretato da Morgan Freeman. Cominciamo con il poster del film, che mostra il protagonista Tyler Perry sovrastato dalla sagoma del malvagio antagonista: Michael “Il macellaio di Sligo” Sullivan, interpretato da Matthew Fox, che molti di voi ricorderanno per essere stato uno dei protagonisti della serie televisiva Lost.

Alex Cross Poster USA 01

Proseguiamo ora con il trailer del film, che ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa storia e al suo cast, che oltre ai nomi già citati comprende anche Edward Burns, Jean Reno, Rachel Nichols e Giancarlo Esposito.

All’interno di questa storia, ispirata al sedicesimo romanzo della serie, I, Alex Cross, il protagonista darà la caccia al responsabile della morte di sua moglie, Michael “Il macellaio di Sligo” Sullivan. Il film uscirà in America il 26 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.