L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alessandra Amoroso, un ‘Ciao’ da New York!

Di

Via dall’Italia, alla ricerca di nuovi suoni e un rinnovamento, alla volta dei mitici Stati Uniti d’America! Quanti di voi vorrebbero seguire questa strada? Alessandra Amoroso dopo aver raggiunto il successo nel nostro Paese ha deciso di rimettere tutto in gioco per partire alla volta di New York! E per salutare i suoi fan ha appena fatto uscire il video del suo brano Ciao, singolo estratto dell’album Ancora di più – Cinque passi in più uscito nel mese di maggio.

Nel video una ragazza lascia Roma buttando via panni e scatoloni dalla finestra mentre il suo ragazzo li raccoglie e li mette in uno splendido furgoncino Volkswagen. I due partono, ma durante il viaggio non va tutto liscio e chissà alla fine dove arriveranno.

 

La cantante in una intervista al giornale La Stampa aveva detto di aver “bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo” e per questo desidera “lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce” per poter “riflettere su quello che mi è successo negli ultimi anni e ragionare su ciò che veramente voglio fare nei prossimi mesi”.

 

L’ex allieva di Amici aveva detto di voler studiare gospel e di mantenersi lavorano in qualche bar, eppure su un video uscito qualche giorno fa e subito cancellato ha mostrato il suo appartamento con vista su Central Park, una vera reggia, tanto che in molti si sono chiesti cosa farà davvero la cantante nella Grande Mela. Per ora non resta che aspettare e dire “arrivederci Alessandra!”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.