L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Buona Fortuna Charlie” – Ecco le foto e il nome del bambino dei Duncan!

Di

Nel film “Buona Fortuna Charlie: Road Trip Movie”, i Duncan ci hanno fatto ridere, disperare e sorprendere: la famiglia più strampalata di Disney Channel aspetta un altro bambino! E’ una femminuccia o un maschietto? Siete curiosi di scoprirlo?

Allora ci pensiamo noi di Tweens a svelarvelo!

Come ben saprete, i Duncan saranno alle prese con nuovo bebè negli episodi della terza stagione e proprio i fan hanno potuto votare il suo nome sul sito ufficiale di Disney Channel.
Pj, Teddy, Gabe e Charlie sono impazienti di conoscere il fratellino o la sorellina. E anche noi, ovviamente!

La terza stagione di Buona Fortuna Charlie è iniziata in America, e finalmente possiamo svelarvi il sesso del bambino e le prime immagini della nuova serie…

 

Care Tweens, il figlio dei Duncan è un maschietto: ecco a voi  Toby Duncan!

E’ questo il nome che più di 25mila fan hanno scelto per il figlio dei Duncan. E’ pazzesco! Buona Fortuna Charlie  è una delle serie Disney più amate e seguite in assoluto!

La puntata andrà in onda questa settimana in USA, mentre per l’Italia non abbiamo ancora notizie certe al riguardo. Ma voi siete felici di questo nome? Avevate votato per Toby?

Guardiamo insieme le nuove, deliziose immagini della famiglia Duncan e del nuovo arrivato (cliccateci sopra per vederle in grande!)

 

Fonte: JustJaredJR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.