L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

360 – Il trailer del film con Anthony Hopkins, Rachel Weisz e Jude Law

Di Valentina Torlaschi

Un vortice di mistero, sesso e ambiguità. Una visione a 360° sui comportamenti morali e sessuali di diversi personaggi, uomini e donne di diverse età e di diversa estrazione sociale. Questo è 360, tratto dall’opera teatrale “Girotondo” di Arthur Schnitzler, che già aveva ispirato Kubrick per Eyes Wide Shut. L’opera originale consisteva “in una serie di brevi scene tra coppie, prima o dopo l’atto sessuale. Dopo ciascuna scena, uno dei due personaggi è mostrato con un altro partner, e così via, fino a che la promiscuità non arriva alla chiusura del cerchio“. Il film è un adattamento moderno della piece teatrale e vede nel cast corale grandissimo attori e attrici quali Rachel Weisz, Anthony Hopkins, Jude Law e Ben Foster.

Ecco il trailer del film che è stato rilasciato da Apple. Come vi sembra?

Diretto dal regista di The Costant Gardener, Fernando Meirelles e sceneggiato da Peter Morgan (autore tra gli altri degli script di Hereafter, Frost/Nixon e The Queen), il film è stato presentato al Toronto International Film Festival e ha avuto una distribuzione limited negli Usa ad Agosto; al momento non è ancora stata fissata una data di uscita italiana. Vi terremo informati: vi piacerebbe vederlo nelle nostre sale?

Fonte: CinemaBlend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.