L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

21 Jump Street, Channing Tatum e Jonah Hill nelle nuove clip italiane

Di Leotruman

21 Jump Street Jonah Hill Channing Tatum

Uscirà venerdì nelle sale italiane  21 Jump Streetcommedia d’azione ispirata all’omonima serie TV arrivata in Italia negli anni ’80 (I quattro della scuola di polizia) e creata da Stephen J. Cannell (A-Team). Il film è diretto dai registi di Piovono Polpette, alias Phil Lord e Chris Miller, che stanno sviluppando anche il film sui LEGO del quale vi abbiamo aggiornato proprio ieri.

I protagonisti di questa nuova versione sono Channing Tatum, ormai onnipresente e tra i più quotati attori del 2012, insieme a Jonah Hill (nominato all’Oscar quest’anno per Moneyball). Compare in un cameo, tra l’altro sorprendente e per nulla gratuito, anche Johnny Depp, tra i protagonisti della serie originale.

Questo adattamento moderno racconta la storia di due giovani poliziotti che finiscono come infiltrati in un liceo per cercare di risolvere problemi come droga e violenza tra i giovani, il tutto condito da un divertente tono da commedia rigorosamente vietata ai minori.

Ecco pronte nuove clip in italiano dal film:

21 Jump Street uscirà nei cinema italiani il 15 giugno. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le clip e le news sul film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.