L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

2 Days in New York – Il trailer della commedia scorretta con Julie Delpy e Chris Rock

Di Valentina Torlaschi

L’attrice francese naturalizzata americana Julie Delpy, interprete di numerose pellicole tra cui Film Bianco del maestro polacco Krzysztof Kieslowski, Prima dell’alba e Prima del tramonto (entrambi con Ethan Hawke), I tre moschettieri (quello del 1993) e Broken Flowers con Bill Murray, torna dietro la macchina da presa per dirigere 2 Days in New York, sequel del suo 2 Days in Paris, di cui torna a interpretare anche il personaggio della protagonista. Un’altra piccola commedia dall’anima scorretta e dalle atmosfere alla Woody Allen che vuole prendersi gioco della cultura americana e di quella francese.

Se nel primo episodio ambientato a Parigi, Marion (
Julie Delpy) portava per 2 giorni nella capitale francese il fidanzato americano di allora (Adam Goldberg) per fargli conoscere la sua bizzarra famiglia, ora il padre di Marion (interpretato dal padre reale della regista Delpy), sua sorella (Alexia Landeau) e il compagno di lei (Alex Nahon) si recano nella Grande Mela per farle visita. E ovviamente, l’incontro tra la cultura molto libertina della Vecchia Europa e quella della nuova America non mancheranno di generare scintille… Incontrollabile e scorrettissimo è in particolare il personaggio del padre di Julie Delpy che ha come passatempo preferito quello di rigare con le chiavi le auto di lusso che trova per strada.

Nei panni del fidanzato americano di Julie Delpy troviamo Chris Rock, attore della serie Everybody hates Chris (Tutti odiano Chris, in italiano), del Saturday Night Live e doppiatore di Marty, la zebra di Madagascar. Ultimamente ha recitato in Un weekend da bamboccioni.

Ecco il trailer del film che è approdato in rete:

Qui sotto anche il poster:

2 Days in New York è stato presentato al Sundance Film Festival e uscirà nelle sale americane il 10 agosto. Al momento, il film non ha ancora una release italiana.

Fonte: Apple


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.