L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

100 anni di Paramount Pictures, parata di 116 star ai festeggiamenti! (foto e video)

Di Leotruman

Come abbiamo già ricordato più volte, quest’anno si celebra il centenario di uno degli studios cinematografici che hanno profondamente segnato la storia del cinema: la Paramount Pictures.

100 anni di grande cinema, come ricordato anche dal poster minimalista che trovate a questo link, ma anche 100 anni di grandissime star che hanno partecipato a memorabili pellicole o le hanno dirette.

Ecco arrivare un video di una celebrazione che si è tenuta ad Hollywood, lo scorso gennaio, nello storico Teatro 18 dei Paramount Studios. La festa più esclusiva di sempre considerando che vi hanno partecipato ben 116 star!

Guardando l’emozionante video, sulle note del tema di Super 8 composto da Michael Giacchino, ecco comparire Tom Cruise, Brad Pitt, George Clooney, Steven Spielberg, Martin Scorsese, Cameron Diaz, Natalie Portman, Leonardo DiCaprio, Harrison Ford, le sorelle Fanning, Oliver Stone, Charlize Theron, J.J.Abrams, David Fincher, Robert Downey Jr e un’infinità di altre stelle che hanno collaborato con la Paramount in una o più fortunate produzioni.

Le star hanno poi posato per un enorme foto che potete vedere interamente sul sito di Vanity Fair a questo link ed esaminare con la lente di ingrandimento:

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.