L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Your Voice in My Head, David Yates rinuncia al film con Emma Watson

Di Valentina Torlaschi

Harry Potter e il Principe Mezzosangue dietro le quinte 02 David Yates

Da quel che riporta Deadline, David Yates dice addio al progetto di Your Voice in My Head. Ossia la pellicola tratta dall’omonimo romanzo autobiografico scritto dalla giornalista americana Emma Forrest e che vanta nei panni della protagonista la lanciata Emma Watson. La giovane attrice sarà una ragazza problematica, una brillante giornalista che però arriverà addirittura a tentare il suicido dopo una storia d’amore finita male.

David Yates avrebbe rinunciato, secondo voci riportate da Deadline, per “problemi famigliari di salute”. Inizialmente sembra che il regista avesse chiesto alla Warner di rinviare le riprese ma la major non avrebbe poi potuto acconsentire a questa sua richiesta e così Yates si sarebbe visto costretto ad abbandonare il progetto. In realtà, se polemiche ci sono state, sono state tutte contenute all’interno dall’azienda perché il regista ha rilasciato una dichiarazione molto diplomatica:

Mi dispiace davvero di lasciare questo fantastico progetto e faccio i miei migliori auguri alla produttrice Alison Owen e a chiunque altro coinvolto nel film. Sono sicuro che sarà una pellicola che si distinguerà da tutte le altre

In ogni caso, non sarà certo facile sostituire un regista come David Yates che comunque dopo i vari Harry Potter vantava anche un bell’affiatamento con Emma Watson. Vi terremo aggiornati su chi prenderà il suo posto.
Per il cast, ormai più di un mese fa, si era fatto anche il nome di Stanley Tucci ma poi non sono più arrivate conferme in merito.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.