Ultime News Trailer & Video

Won’t Back Down – Il trailer con le madri-coraggio Maggie Gyllenhaal e Viola Davis

Pubblicato il 18 maggio 2012 di Valentina Torlaschi

Due donne contro tutto e contro tutti che insieme combattono per dare ai propri figli un futuro migliore. Questo è il tema principale di Won’t Back Down, una pellicola drammatica ma anche ricca di energia, vitalità e voglia di riscatto che vede nei panni delle due protagoniste Maggie Gyllenhaal e Viola Davis. Loro sono due madri che hanno alle spalle vite un contesto sociale ed esperienze molto diverse ma che decidono di unire le proprie forze per cambiare quel sistema scolastico che non fa crescere i loro figli come invece dovrebbero.

Qui sotto il traile che è approdato in rete:

Ecco la sinossi ufficiale:

Due madri di differente estrazione sociale, una lavoratrice (Maggie Gyllenhaal) e un’insegnante (Viola Davis), uniscono le loro forze per lottare contro il fallimentare sistema scolastico pubblico e ottenere il miglioramento della scuola del loro centro urbano. Di fronte a una burocrazia cieca e potente, rischieranno ogni cosa pur di garantire una differente formazione e un futuro migliore ai loro figli.

Diretto da Daniel Barnz (già regista del non certoentusiasmante Beastly), nel cast anche Holly Hunter e Oscar Isaac. Il film uscirà nelle sale americane il 28 settembre.

Fonte: Yahoo